Domenica 26 giugno 2011 “32° GRAN PREMIO LE GRODATE” a San Canzian d’Isonzo

Altro appuntamento predisposto dal Team Isonzo Ciclistica Pieris: dopo aver organizzato con successo di partecipazione, pubblico e critica manifestazioni che coprivano l’intero arco del ciclismo giovanile, quali la Giornata del Ciclismo Giovanile Isontino a Pieris con il GP. Edilgrado per i Giovanissimi, il Trofeo Gianfranco e Giovanni Moratti per gli esordienti e il Memorial Mauro Marega – Massimo Vicentini per gli allievi, seguita a pochi giorni dalla famosa Coppa Montes – Trofeo Rodar per la categoria Juniores a Monfalcone e dal Trofeo Comune di Capriva del Friuli – Trofeo Villa Russiz a Capriva per la categoria Donne esordienti e allieve e, nella stessa location, il Trofeo Area PIERIS 4116 Agip – Trofeo Cicli Pieris, e l’impegno assunto dal Team Isonzo Ciclistica Pieris verso il non-agonistico con la partecipazione assieme all’Istituto G. Randaccio di Monfalcone all’organizzazione della Bike Day – pedalata ecologica promossa da Lega Ambiente di Monfalcone, della famosa pedalata ecologica Randaccio Pedala e all’iniziativa “Insieme par l’Isonz”, lo sforzo organizzativo del Team Isonzo Ciclistica Pieris protende verso la categoria Giovanissimi.

Domenica 26 giugno si manterrà l’ottimo rapporto con la APCS Le Grodate con l’organizzazione per il trentaduesimo anno consecutivo del GP Le Grodate, manifestazione che si disputerà nel centro di San Canzian d’Isonzo, colorato dalle variopinte casacche dei tanti corridori giovanissimi che si attendono per l’evento. La partenza della prima batteria è fissata per le ore nove e trenta.

Una novità: il percorso è mutato rispetto alle passate edizioni: si partirà da Piazza Venezia, per poi percorrere la via Trieste, via Rione F.lli Cervi, via Caduti Donati, via S. Spirito, Piazza Venezia angolo Piazza SS. Martiri, da ripetere più volte in base alle categorie.

Terminate le gare, una sana birra e un boccone nei locali della Festa de “Le Grodate” rinfrescheranno tutti i genitori, ciclisti e organizzatori.

DI SEGUITO POTETE TROVARE IL REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

32° GRAN PREMIO “LE GRODATE”
San Canzian d’Isonzo (GO) – Domenica 26 Giugno 2011
GARA SU STRADA RISERVATA ALLA CATEGORIA GIOVANISSIMI

Regolamento:
1. Organizzazione: la Società Team Isonzo Ciclistica Pieris ASD indice ed organizza Domenica 26/06/2011 a San Canzian d’Isonzo (GO), una gara su strada riservata alla categoria GIOVANISSIMI M/F, regolarmente tesserati alla F.C.I. per l’anno 2011;
2. Iscrizioni: tramite procedura telematica sul sito ufficiale della F.C.I. Solo per Società frontaliere via fax al n°0481-473762 c/o Team Isonzo – Ciclistica Pieris A.S.D., oppure e-mail: segreteria@acpieris.it;
3. Chiusura iscrizioni: il Venerdì 24 Giugno 2011 alle ore 20.00;
4. Ritrovo e Punzonatura: in Piazza Venezia, 2 a San Canzian d’Isonzo presso Bar Allo Sportivo dalle ore 07.30. alle ore 08.30 di Domenica 26/06/2011;
5. Partenza: Piazza Venezia: Ore 09.30., Prima gara Cat. G1;
6. Percorso: Gara Circuito stradale di Km. 1,10 completamente chiuso al traffico comprendente: Piazza Venezia, via Trieste, via Rione F.lli Cervi, via Caduti Donati, via S. Spirito, Piazza Venezia angolo Piazza SS. Martiri, da ripetere più volte in base alle categorie.
7. Premiazioni, come da regolamento Tecnico norme attuative, prevedono la premiazione dei primi 5 classificati maschi e delle prime 3 ragazzine classificate, eventuali ulteriori premi saranno comunicati all’inizio della manifestazione;
8. Si fa obbligo ai concorrenti l’uso del casco protettivo.
9. La società organizzatrice è regolarmente assicurata secondo le norme F.C.I., e pertanto declina ogni responsabilità per incidenti o danni che dovessero verificarsi prima, durante o dopo la corsa ed in conseguenza di essi ai concorrenti o a terzi.
10. Per quanto non contemplato nel presente Regolamento, vige quello previsto dalle norme Tecniche della F.C.I. Nazionale gare su Strada settore Giovanissimi.

Percorrenze e Giri:
G1 giri 2; G2 giri 3; G3 giri 6; G4 giri 9; G5 giri 11; G6 giri 16
Lunghezza percorso Km 1,10

Il Presidente del
Team Isonzo Ciclistica Pieris
Canciani Nillo

This entry was posted in Agenda, News. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *