Diploma per i 40 anni del Team Isonzo Ciclistica Pieris

Un importante riconoscimento per l’impegno e la professionalità dimostrata nella formazione e nella preparazione sportiva e per gli importanti traguardi raggiunti dai giovani atleti in quarant’anni di ininterrotta attività, è stato conferito dal Comune di San Canzian d’Isonzo al Team Isonzo Ciclistica Pieris in occasione della Festa della Repubblica. A ritirarlo i rappresentanti della squadra Giovanissimi accompagnati dalle accompagnatrici Alessia Zavan e Angela Puntin e dal presidente del sodalizio isontino Alessandro Stella. Nell’occasione è stata consegnata dalle mani del Sindaco Silvia Caruso la Costituzione della Repubblica alla neo diciottenne Angela Puntin.
Il riconoscimento alla società pierissina infonde ulteriore fiducia e morale per affrontare la nuova stagione con la giusta grinta e portare le categorie Giovanissimi ed Esordienti a sempre nuovi traguardi agonistici e morali, oltre ad occuparsi dell’organizzazione di manifestazioni sportive, non agonistiche e di divulgazione della bicicletta con sempre maggiore impegno.
Dopo aver organizzato con successo la 63^ Coppa Montes a Monfalcone e il 2° Memorial Rino Grion ad Aiello del Friuli, sarà il Paese di Pieris ad accogliere domenica 18 giugno l’organizzazione della 14^ Giornata del Ciclismo Giovanile Isontino che vedrà partire alle 9.30 la Categoria Giovanissimi nel Memorial Renato, Silvana e Severino Lorenzon, alle 10.00 gli Esordienti nel 13° Memorial Federico Carlet e alle 15.00 gli Allievi nel 21° Memorial Mauro Marega Massimo Vicentini – 14° Memorial Diego Manunza.
Potete trovare tutte le informazione sull’importante evento ciclistico organizzato dal Team Isonzo Ciclistica Pieris sul sito www.teamisonzo.org

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *