2018: IL TEAM ISONZO CICLISTICA PIERIS ACCENDE I MOTORI

Cat. ALLIEVI
Il Team Isonzo Ciclistica Pieris riparte nel 2018 con una nuova squadra di Allievi.
Diamo il benvenuto ai nuovi atleti e confermati:
Bertolutti Enrico (già atleta del Pieris) proveniente dalla Manzanese. Caratteristiche: Passista Veloce, con un ottimo spunto veloce.
Bolzonella Luca proveniente dal Pedale Ronchese. Caratteristiche: Passista Veloce, assieme ad Enrico può essere l’uomo per i finali di corsa.
Cecchetto Enrico proveniente dal Latisana. Caratteristiche: Passista. Allievo II anno che cerca di togliersi qualche soddisfazione in uno sport che ama.
Di Luca Nicolò atleta già della Ciclistica. Caratteristiche: Passista. Da questo atleta ci si aspetta la conferma visto l’inizio attività scoppiettante dell’anno scorso: ottime caratteristiche di passista.
Moratti Michael provenienza Ceresetto. Caratteristiche: Passista Scalatore. Atleta di Pieris che con la maglia e i colori della Ciclisitca vuole togliersi grandi soddisfazioni.

Cat. ESORDIENTI
Nel 2018 la Ciclistica Pieris non ha comunque rinunciato a tesserare un atleta che lo scorso anno si è brillantemente distinto a livello Regionale e fuori Regione.
Visintin Alessandro proveninza Team Friuli. Caratteristiche: Passista Scalatore. Atleta che quest’anno sarà allenato dal DS degli Allievi ma sarà supportato durante le gare dal Consigliere, nonché suo papà, Visintin. Da lui ci si aspetta una brillante stagione a conferma dei risultati già ottenuti nel 2017.

Attività su Pista: Montichiari
La stagione di gare e partita. Come ogni anno a perfezionamento della preparazione invernale, il DS Nunzio offre a tutti i suoi atleti la bellissima esperienza di provare a confrontarsi con atleti di livello assoluto delle proprie categorie nella discipline della pista.
Così con il 21 gennaio si è iniziato con la prima uscita sul velodromo coperto di Montichiari, l’unico in Italia, dove si è disputata la corsa a punti per tutti gli atleti ed è stata una bellissima esperienza.
Il 28 gennaio si è disputata sempre a Montichiari, la seconda competizione, sempre con la prova di corsa a punti: due atleti su quattro sono riusciti a superare le qualificazione ed a provare a scontrarsi con i migliori nella Finale.
Opinione degli atleti un esperienza BELLISSIMA…..

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *