Team Isonzo: si affronta una nuova stagione ricordando Federico

Per il Team Isonzo Ciclistica Pieris la stagione 2018 partirà ricordando Federico Carlet. Domenica 25 febbraio i giovanissimi e gli esordienti e gli allievi biancorossi si troveranno in sede e si recheranno assieme a quanti lo hanno conosciuto a rendere un saluto al giovane ciclista dell’Associazione Ciclistica Pieris, ragazzo dal carisma unico scomparso il 12 gennaio 2005. Il ritrovo per atleti, tecnici, dirigenti e simpatizzanti è previsto alle ore 9.30 nel cimitero di Begliano. Qui verrà ricordato il valore sportivo ed umano di Federico al quale la società pierissina dedica l’omonimo memorial, e a Federico assieme a Mauro Marega e Massimo Vicentini, due amici della Ciclistica Pieris prematuramente scomparsi, ha voluto intitolare la Scuola di Ciclismo.
Questo gesto rappresenta il primo incontro tra tutte le categorie del Team Isonzo Ciclistica Pieris per l’anno 2018 e la pietra fondamentale su cui costruire i successi morali e sportivi della stagione alle porte.
Si ricorda che la Scuola di Ciclismo “Federico Carlet in memoria di Mauro Marega e Massimo Vicentini”, è l’unica nelle Provincie di Gorizia e Trieste e offre delle sedute a chi volesse avvicinarsi al ciclismo mettendo a disposizione le biciclette opportunamente preparate dall’efficente officina.
Già in sella invece gli esordienti e gli allievi che si apprestano ad affrontare la stagione agonistica.
Per quanti volessero cimentarsi con la bici da corsa, potete vedere il sito www.teamisonzo.org e contattare l’indirizzo mail info@acpieris.it o info@teamisonzo.org

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *