BUON AVVIO PER IL TEAM ISONZO CICLISTICA PIERIS

ESORDIENTI

E’ iniziata la stagione 2018 per la categoria Esordienti con la gara di domenica 25 marzo disputata a Campolongo Maggiore in provincia di Venezia. Il portacolori del Team Isonzo Ciclistica Pieris Alessandro Visintin è stato autore di una buona prova fino ai 250 metri dal traguardo dove è stato coinvolto in una caduta senza particolari conseguenze. La grinta per l’occasione persa emergeva lunedì
2 aprile nella gara di Pasquetta a Sandrigo (VI); il corridore isontino riusciva ad ottenere un prezioso settimo posto che gli permetteva così di sbloccare il tabellino piazzamenti. Aspettando le gare più adatte alle sue caratteristiche questo può considerarsi un buon inizio per Visintin.

ALLIEVI

E’ iniziata in sordina la stagione 2018 per la Categoria Allievi del Team Isonzo Ciclistica Pieris. Enrico Bertolutti provava a farsi spazio tra i più rodati avversari e terminava la prova di Vittorio Veneto di domenica 25 marzo a ridosso dei primi.
La gara di Variano di Basiliano attendeva i protagonisti isontini il giorno di pasquetta nella prima gara regionale. Gli allievi del Pieris iniziavano a prendere confidenza ben comportandosi durante la tirata manifestazione senza però concretizzare in un finale convulso.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *