PER ORA, CHIUDE IL SETTORE FEMMINILE

Tante soddisfazioni in questi anni hanno portato al Team Isonzo Ciclistica Pieris le ragazze. Si rivolgevano alla società del piccolo paese isontino atlete delle province di Gorizia, Udine e Trieste. A tutte veniva offerto il massimo della disponibilità, dei mezzi, dell’abbigliamento possibile.
Ora il momento critico impone delle scelte: a causa della mancanza di fondi il Team Isonzo Ciclistica Pieris ha deciso di sospendere l’attività femminile, premurandosi di trovare una valida sistemazione alle ragazze che volevano proseguire il loro impegno nel ciclismo.
Un sentito GRAZIE alle ragazze che in tutti questi anni hanno difeso i colori biancorossi, a tutte le persone che le hanno seguite ed incitate ad ottenere risultati che vanno al di là dell’ordine d’arrivo, facendole crescere in un ambiente sereno.

Qui sotto le testimonianze di un anno fantastico!

ANAIS MILAGROS PATUSSO

PATUSSOE con oggi si è definitivamente conclusa la stagione con il Team Isonzo.. Con questa squadra ho passato i miei primi due anni da esordiente, ho ottenuto i miei risultati e le mie vittorie come anche le delusioni e le sconfitte che comunque in qualche modo mi hanno aiutato a “crescere”, non in altezza ma nel carattere, nella determinazione e nella grinta.. Ho tanto da ringraziare, specialmente al mio allenatore che nel bene o nel male per me c’è sempre stato.. E come ha detto lui stesso oggi: eravamo come una grande famiglia..
Il prossimo anno inizierà una nuova avventura, con una nuova squadra e un nuovo allenatore.. Con buoni propositi per un 2015 al meglio..

ANGELA PUNTIN

PUNTINSignor nunzio o nunzy o qualsiasi nome con cui l’abbiamo chiamata, anche se il nome perfetto sarebbe papà, un secondo papà♥
Qui si conclude la mia carriera con lei, non ho mai fatto un granchè di risultati e mi dispiace, qualche volta l’ ho fatta incazzare, qualche volta l’ ho fatta sorridere, ma di momenti belli c’è ne sono stati sicuramente più di quelli brutti!
INSIEME ABBIAMO SUPERATO TUTTO, si ricorda la prima volta che mi ha tenuto nella prima gara di velocità? bhe io si. Avevo imparato ad andare in pista solo una settimana prima dei regionali, quando arrivarono i regionali feci il 4 tempo mi pare, ero in batteria con Valentina, che siccome era un anno in cui andava forte aveva deciso di far vincere lei, e cosi fù, quel giorno arrivai 3, stupita da quello che avevo fatto anche perché era la prima volta che salivo nel podio. Ma sono sicura di una cosa, da quel giorno nessuno mi hai mai tenuto su in pista oltre a lei, avevo sempre paura ed ero tesa ma lei mi dava sicurezza e così mi calmavo. Le gare potevano andare bene o male, ma alla fine dei due giri di velocità c’era sempre la sua mano pronta a prendermi, SEMPRE. Non mi ha mai abbandonato MAI! quel giorno scoprì il mio piccolo talento che, ancora oggi, dopo 3 anni continua a coltivarlo con me♥ iniziai a fare gli allenamenti in strada alla mattina e di pomeriggio in pista ad allenarmi con sua figlia Annalisa che mi ha insegnato molto, mi ha fatto fare i test con suo figlio Claudio, (non so sua moglie come a fatto a sopportarci) mi ha anche ospitato a casa sua per mangiare, mi veniva a prendere sotto casa e mi riportava sana e salva, mi compra sempre gelati :’) insomma ha fatto di tutto… lei ha sempre creduto in me, io mi fidavo, mi fido, e mi fiderò sempre di lei! i suoi consigli erano sempre giusti, se non funzianavano era perché io non sapevo applicarli, le sue battute epiche, lei era sempre pronto se una di noi aveva qualche problema, mi ricordo il ritorno da Montichiari una volta eravamo solo io e lei, 3.30 ore a parlare di me, e mi ricordo he la sua prima domanda è stata proprio appena avevamo superato Peschiera, “allora, raccontami della tua vita, perché con me puoi parlare” da li capii che lei è un allenatore perfetto, uno che vorrebbero avere tutti, è tre anni che fa praticamente il giro del Friuli per unirci.
Ci ha portate dove volevamo, centri commerciali, ristoranti a vedere un casino di gare dei maschi, a proposito dei maschi, lei che ora ci abbandona e va con loro, si ricordi di una cosa, NOI LE VOGLIAMO BENE, E TUTTI LO DEVONO SAPERE.
3 anni fantastici vicino a lei, ora è arrivato il momento di cambiare, da oggi inizia la mia carriera senza di lei, sono triste perché con lei mi trovavo benissimo ma a volte non si ha altre scelte. Farà strano non vedere alle gare quel vecchietto con il capellino foffo giallo e quel giubottino con mille tasche, che se gli chiedi una cosa lui c’è l’ ha sempre, un “vecchietto” che saltellava correva e rideva più di noi. Sono sicura che verrà a vederci in qualche gara! lei è un uomo fantastico, si ricorda qualsiasi tempo di qualsiasi gara, io non la dimenticherò MAI e non smetterò mai di volerle bene, già ora mi manca 
concludo dicendo che LEI è IL MIGLIOR ALLENATORE CHE ABBA MAI AVUTO E TUTTI LO DEVONO SAPERE! grazie per tutti gli insegnamenti ne terrò conto PER SEMPRE!
un bacio dalla sua atleta più testarda♥

 

Posted in News | Leave a comment

08.08.2014 Fontanafredda (PN) – Bum Bum Patusso: dopo Moriago vince anche la Notturna dell’Assunta

Non è passata neanche una settimana dallo splendido successo a Moriago della Battaglia (TV) che l’esordiente Anais Milagros Patusso riporta il Team Isonzo Ciclistica Pieris sul gradino più alto del podio. A Fontanafredda si è disputata la “Notturna dell’Assunta” una manifestazione tipo pista riservata alle categorie dai Giovanissimi agli Allievi. Nella batteria delle Donne Esordienti Patusso mettava la sua ruota davanti alle avversarie negli sprint intermedi, trionfando nella classifica a punti finale.

Ordine d’arrivo
Donne esordienti:
1) Anais Milagros Patusso (Team Isonzo Ciclistica Pieris),
2) Iris Monticolo (Rivignano),
3) Teresa Toffoli (idem)

Posted in News | Leave a comment

03.08.2014 Moriago della Battaglia (TV) – Prima vittoria su strada per Anais Milagros Patusso (Team Isonzo Pieris)

A conferma dell’ottima prima parte della stagione (segnata da tre titoli regionali, un quart e un sesto posto agli Italiani su Pista) arrivava la prima vittoria per il Team Isonzo Ciclistica Pieris nelle gare su strada per la categoria donne esordienti conquistata da Anais Milagros Patusso nella gara di Moriago della Battaglia (TV).
L’atleta isontina tentava la fuga con altre avversarie scattando all’ultimo dei cinque giri in programma. Quando l’azione si esauriva trovava la forza per disputare lo sprint finale: terza ai trecento metri era lesta a seguire Zanetti (Nuvolento); teneva la ruota fino ai settanta dal termine per poi saltarla e trionfare con una bici di vantaggio.
Valentina Cainero terminava l’impegnativa prova delle allieve con il gruppo.

patusso con nunzio cucinotta (1)

ORDINE D’ARRIVO ESORDIENTI
1° PATUSSO ANAIS MILAGROS (TEAM ISONZO – CICLISTICA PIERIS) Km. 37 alla media di 34,339 Km/h
2° ZANETTI EMANUELA (TEAM NUVOLENTO A.S.D.)
3° VETTORELLO GIORGIA (U.C. CONSCIO PEDALE DEL SILE)
4° BARIANI GIORGIA (A.S.D. G.S. LUC BOVOLONE)
5° VALVASON ALESSIA (INDUSTRIAL FORNITURE MORO – TRECIEFFE)
6° MASETTI GAIA (A.S.D. BIKEDYNAMICS)
7° PAULETTO DENISE (ASD GIORGIONE ROSA – MOLINO DI FERRO)
8° MONTICOLO IRIS (V.C. RIVIGNANO)
9° TOFFANIN MARTINA (U.S. SCUOLA CICLISMO VO’)
10° ZANOTTO ELISABETTA (ASD GIORGIONE ROSA – MOLINO DI FERRO)

ORDINE D’ARRIVO ALLIEVE
1° TOMASI LAURA (INDUSTRIAL FORNITURE MORO – TRECIEFFE) Km. 57,800 alla media di 35,256 Km/h
2° PIRRONE ELENA (G.S.MENDELSPECK)
3° UDESCHINI BEATRICE (PIANETA ROSA ASD)
4° DAL MAGRO ALESSIA (TOP GIRLS – FASSA BORTOLO)
5° MANZONI GLORIA (RACCONIGI CYCLING TEAM)
6° MARTURANO GRETA (G.S.C.VILLONGO ASD)
7° GHIOTTO DEBORA (HAWAIKI RONCA’)
8° IACCHERI VALENTINA (RE ARTU’ FACTORY TEAM)
9° MICHELOTTI MARTINA (RE ARTU’ FACTORY TEAM)
10° ZANINI DALILA (S.C.LA PUJESE)

Posted in News | Leave a comment

15.06.2014 Arcade (TV) – Quinta una volenterosa Patusso (Team Isonzo Ciclistica Pieris)

Anais Milagros Patusso ancora protagonista ad Arcade. Su un tracciato pianeggiante, al terzo dei cinque giri in programma si scatenava la bagarre: scattavano Bariani, Alessio, Zanin e Bruttomesso dopo una caduta che rallentava Anais Patusso. Recuperato il gap, la forte atleta di Pieris si gettò all’inseguimento di altre tre atlete che nel frattempo si erano inframezzate tra le fuggitrici, ormai irraggiungibili e il plotone, riuscendo a raggiungerle e a superarle quando mancavano 50 metri al traguardo. Vinceva la gara Giorgia Bariani (Luc Bovolone) davanti a Camilla Alessio (VC Tombolo). Quinta la grintosa Patusso.

Nove i giri per le allieve. Nonostante diversi tentativi di evasione, il gruppo si presentava compatto sotto lo striscione d’arrivo. A vincere era Letizia Paternoster (Vecchia Fontana). Buoni segnali dalle atlete del Team Isonzo: Valentina Cainero si piazzava all’undicesimo posto mentre Aurora Marchetti terminava con il gruppo degli migliori.

Grazie alla collaborazione di Anais Milagros Patusso

anais

ORDINE DI ARRIVO ESORDIENTI:
1° BARIANI GIORGIA (A.S.D. G.S. LUC BOVOLONE)
2° ALESSIO CAMILLA (VELOCE CLUB TOMBOLO) a 3″
3° ZANIN CARLOTTA (A.S.D.BREGANZE MILLENIUM ) a 20″
4° BRUTTOMESSO GIULIA (TORRE VICENZA PINK BIKE)
5° PATUSSO ANAIS MILAGROS (TEAM ISONZO – CICLISTICA PIERIS)
6° ZANINELLI VERONICA (A.S.D. G.S. LUC BOVOLONE)
7° FUSCO LAVINIA (ASD GIORGIONE ROSA – MOLINO DI FERRO)
8° SOAVE GAIA (A.S.D. G.S. LUC BOVOLONE)
9° MENIN ALICE (U.S. SCUOLA CICLISMO VO’)
10° ZAMPERETTI SOFIA (TORRE VICENZA PINK BIKE)

ORDINE DI ARRIVO ALLIEVE:
1° PATERNOSTER LETIZIA (A.S.D. S.C. VECCHIA FONTANA) Km. 47,700 alla media di 37,502 Km/h
2° ZANINI DALILA (S.C.LA PUJESE)
3° SILVESTRI DEBORA (VELOCE CLUB ISOLANO)
4° ZAVALLONI VICTORIA (RE ARTU’ FACTORY TEAM)
5° MAGAGNA NICOLE (VELOCE CLUB ISOLANO)
6° STEFANI MARTINA (A.S.D. S.C.VECCHIA FONTANA)
7° PIRRONE ELENA (G.S.MENDELSPECK)
8° FROMETA LEONARD SOFIA NILDA (G.S.MENDELSPECK)
9° MONTEFIORI FRANCESCA (RE ARTU’ FACTORY TEAM)
10° MODENESE VITTORIA (VELOCE CLUB ISOLANO)

Posted in News | Leave a comment

06.08.2014 Pesseggia di Scorzè (VE) – Anais Milagros Patusso vicina al successo: è terza alla Festa dei Bisi

Su un circuito di 6,4 km molto tecnico con diverse curve e bruschi cambiamenti fra strada larga e stretta da percorrere per quattro volte, nonostante alcuni tentativi di evasione il gruppo delle esordienti si presentava compatto all’arrivo. Anais Milagros Patusso (Team Isonzo Ciclistica Pieris) usciva dall’ultima curva in un’ottima terza posizione: non riusciva a recuperare, tagliando il traguardo terza nella gara vinta da Giorgia Bariani (Luc Bovolone). I tempi sembrano maturi affinchè la brava Anais ottenga la prima vittoria stagionale: parola del Direttore Sportivo Nunzio Cucinotta.
Sette giri del medesimo circuito pianeggiante era il percorso per la categoria Allieve. Sembrava che la gara dovesse terminare con una fuga di tre atlete, ma all’ultimo giro il gruppo rinvenne e si presentò compatto sotto lo striscione d’arrivo con Letizia Paternoster (Vecchia Fontana) ad imporre la sua ruota sulle avversarie. Terminava in gruppo Aurora Marchetti (Team Isonzo Ciclistica Pieris).

Articolo di Anais Milagros Patusso

anais terza scorze

La volata delle esordienti con Patusso 3^ – Foto Silvia Finotello

 

ORDINE DI ARRIVO:
1° BARIANI GIORGIA (A.S.D. G.S. LUC BOVOLONE) Km. 25,600 media di 33,709 Km/h
2° VALVASON ALESSIA (INDUSTRIAL FORNITURE MORO – TRECIEFFE)
3° PATUSSO ANAIS MILAGROS (TEAM ISONZO – CICLISTICA PIERIS)
4° VETTORELLO GIORGIA (U.C. CONSCIO PEDALE DEL SILE)
5° LUCCHI GIADA (TEAM FEMMINILE TRENTINO )
6° VIERO ALESSIA (TORRE VICENZA PINK BIKE)
7° MENIN ALICE (U.S. SCUOLA CICLISMO VO’)
8° ZANOTTO ELISABETTA (ASD GIORGIONE ROSA – MOLINO DI FERRO)
9° MARTIN DALILA (A.S.D. G.S. LUC BOVOLONE)
10° BRUTTOMESSO GIULIA (TORRE VICENZA PINK BIKE)

ORDINE DI ARRIVO:
1° PATERNOSTER LETIZIA (A.S.D. S.C. VECCHIA FONTANA) Km. 44,800 media di 38,373 Km/h
2° TOMASI LAURA (INDUSTRIAL FORNITURE MORO – TRECIEFFE)
3° PIRRONE ELENA (G.S.MENDELSPECK)
4° MAGAGNA NICOLE (VELOCE CLUB ISOLANO)
5° ZANINI DALILA (S.C.LA PUJESE)
6° VANZETTO ELISA (A.S.D. S.C.VECCHIA FONTANA)
7° SILVESTRI DEBORA (VELOCE CLUB ISOLANO)
8° DAL MAGRO ALESSIA (TOP GIRLS – FASSA BORTOLO)
9° FATTORI GIORGIA (HAWAIKI RONCA’)
10° DALTO JESSICA (ASD GIORGIONE ROSA – MOLINO DI FERRO)

Posted in News | Leave a comment

2.6.2014 RIVIGNANO (UD) – Anais Milagros Patusso (Team Isonzo Ciclistica Pieris) è Campionessa Regionale.

Dopo aver iniziato l’anno con la prima vittoria per il Team Isonzo Ciclistica Pieris in pista a Montichiari (BS), dopo aver lottato con le avversarie ed essere stata la più prolifica in termini di risultati per il sodalizio isontino, Anais Milagros Patusso, reduce da un settimo posto ad Arco (TN), si è laureata Campionessa Regionale regalando al Team Isonzo Ciclistica Pieris il secondo titolo stagionale dopo quello conquistato da Mattia Pezzarini nella Crono Allievi.
Al Gran Premio Festa della Repubblica disputatosi a Rivignano, la forte esordiente tentava la fuga assieme ad Alessia Valvason (Industrial Forniture Moro) quando mancavano solo 2 chilometri dei 33 previsti. Il gruppo non lasciava spazio e riprendeva le due audaci. Trovava dentro di sé la forza per rimontare posizioni su posizioni tanto che tagliava l’arrivo al quinto posto nella gara vinta da Carlotta Zanin (Breganze Millenium), piazzamento che valeva per Anais Milagros Patusso la palma di miglior esordiente Regionale.
Le allieve gareggiavano su un circuito pianeggiante di 11,20 km da ripetersi 4 volte (una in più delle esordienti) per poi compiere un ultimo giro di 8,20 chilometri.
Aurora Marchetti (Team Isonzo Ciclistica Pieris) non riusciva ad entrare nel gruppetto di sei attaccanti che concludevano in fuga la gara di Rivignano. A trionfare era Letizia Paternoster (Vecchia Fontana).

PATUSSO CAMP REGIONALE

ORDINE D’ARRIVO DONNE ESORDIENTI:
1. Carlotta Zanin (Breganze Millenium) km 41 media 33,296 km/h
2. Giorgia Vettorello (UC Conscio)
3. Alessia Valvason (Industrial Forniture Moro)
4. Marika Botton (Scuola cicl. Vò)
5. Anais Milagros Patusso (Team Isonzo Ciclistica Pieris)
6. Martina Toffanin (Scuola cicl. Vò)
7. Alice Menin (Scuola cicl. Vò)
8. Denise Pauletto (Giorgione Rosa)
9. Alessia Viero (torre Vicenza Pink Bike)
10. Andrea Mello (GS Young Team Arcade)

ORDINE D’ARRIVO DONNE ALLIEVE:
1. Letizia Paternoster (Vecchia Fontana) km 53 media 38,499 km/h
2. Elena Pirrone (GS Mendelspeck)
3. Laura Tomasi (Industrial Forniture Moro)
4. Sara Bondavalli (Girelli cicli Dalla Rosa Mobili)
5. Ludovica Camatta (Top Girls Fassa Bortolo)
6. Alessia Cendron (Giorgione Rosa)
7. Martina Stefani (Vecchia Fontana) a 20 ”
8. Victoria Zavalloni (Re Artù Factory Team)
9. Ilaria De Beni (Veloce Club Isolano)
10. Debora Ghiotto (Hawaiki Roncà)

Posted in News | Leave a comment

18.05.2014 Mareno di Piave (TV) – Menin (Vò) e Iaccheri (Re Artù) si impongono nella manifestazione Donne a Ramera

ESORDIENTI

ORDINE DI ARRIVO:
1° MENIN ALICE (U.S. SCUOLA CICLISMO VO’) Km. 30,600 M edia di 32,688 Km/h
2° ZANOTTO ELISABETTA (ASD GIORGIONE ROSA – MOLINO DI FERRO)
3° PAULETTO DENISE (ASD GIORGIONE ROSA – MOLINO DI FERRO)
4° BARIANI GIORGIA (A.S.D. G.S. LUC BOVOLONE)
5° ZAMPERETTI SOFIA (TORRE VICENZA PINK BIKE)
6° TOFFANIN MARTINA (U.S. SCUOLA CICLISMO VO’)
7° MELLO ANDREA (G.S.YOUNG TEAM ARCADE)
8° POZZOBON BEATRICE (TOP GIRLS – FASSA BORTOLO)
9° BRUTTOMESSO GIULIA (TORRE VICENZA PINK BIKE)
10° VALVASON ALESSIA (INDUSTRIAL FORNITURE MORO – TRECIEFFE)

ALLIEVE

ORDINE DI ARRIVO:
1° IACCHERI VALENTINA (RE ARTU’ FACTORY TEAM) Km. 45,900 media di 36,316 Km/h
2° VIGILIA ALESSIA (G.S.MENDELSPECK)
3° STEFANI MARTINA (A.S.D. S.C.VECCHIA FONTANA) a 3″
4° PATERNOSTER LETIZIA (A.S.D. S.C. VECCHIA FONTANA)
5° TOMASI LAURA (INDUSTRIAL FORNITURE MORO – TRECIEFFE)
6° MAGAGNA NICOLE (VELOCE CLUB ISOLANO) a 8″
7° ZAVALLONI VICTORIA (RE ARTU’ FACTORY TEAM)
8° PIRRONE ELENA (G.S.MENDELSPECK)
9° VANZETTO ELISA (A.S.D. S.C.VECCHIA FONTANA)
10° FROMETA LEONARD SOFIA NILDA (G.S.MENDELSPECK)

Posted in News | Leave a comment

11.05.2014 Capriva del Friuli (GO) – Aurora Marchetti splendido podio nel Trofeo Villa Russiz

ARR ESORDIENTI CAPRIVALe colline coltivate a vigna attorno alla magnifica Villa Russiz sono state il palcoscenico del 10^ Coppa Comune di Capriva – 10° Trofeo Comune di Capriva manifestazione riservata alla categoria Donne Esordienti ed Allieve organizzata perfettamente dal Team Isonzo Ciclistica Pieris a Capriva del Friuli.
Settantanove le iscritte per la prima batteria. Lungo i sei giri vallonati molti sono stati i tentativi di evasione. Al quarto giro l’azione decisiva: ad allungare era Barbara Malcotti (Team Carrera Nuvolento) che prendeva subito un bel vantaggio tanto da tagliare il traguardo a braccia alzate con 1’20” di vantaggio su Camilla Alessio (Veloce Club Tombolo), la quale a sua volta precedeva di cinque secondi il gruppo regolato da Veronica Zaninelli (Luc Bovolone).
I traguardi volanti erano vinti da Giulia Bruttomesso (Torre Vicenza) su Malcotti e dalla stessa Barbara Malcotti, oggi in gran forma, davanti a Carlotta Zanin (Breganze).
ALLIEVE CAPRIVANella gara riservata alle allieve (76 iscritte) un’azione di sei atlete prendeva il largo quando mancavano sette dei dieci giri in programma: protagoniste la Campionessa Italiana Elisa Balsamo (Vigor), la Campionessa Italiana 2013 Letizia Paternoster (Vecchia Fontana), Alessia Dal Magro (Top Girls), Sara Bondavalli (Girelli Dalla Rosa), Jessica Dalto (Giorgione Rosa) e l’atleta del Team Isonzo Ciclistica Pieris Aurora Marchetti.
Le fuggitive trovavano l’accordo e incrementavano il vantaggio presentandosi assieme in vista dell’arrivo. Lanciava la volata Balsamo, memore della vittoria colta a Capriva l’anno scorso; cadeva alla sua ruota Dalto e trascinava giù anche Balsamo lanciata verso il bis. Uscivano sulla sinistra Alessia Dal Magro che vinceva la gara precedendo la bravissima Aurora Marchetti (Team Isonzo Pieris). Balsamo e Dalto tagliavano il traguardo con le biciclette in spalla rispettivamente al quinto e sesto posto.
I traguardi volanti erano appannaggio di Giulia Bez (Girelli Dalla Rosa) su Alice Favrin (Giorgione Rosa) e Jessica Dalto sulla vincitrice Jessica Dalto.
Il Vice Sindaco Daniele Sergon consegnava la Coppa Comune di Capriva mentre il Vice Presidente della Fondazione Villa Russiz consegnava l’omonimo Trofeo.
Presenti alle premiazioni Benito Tofful (Protezione Civile) e Roberto Pussi Maresciallo della Polizia Comunale, fautori della sicurezza dello splendido circuito di Capriva del Friuli.

SE AVETE L’ACCOUNT DI FACEBOOK, POTETE VEDERE LE FOTO DELLE PREMIAZIONI GENTILMENTE CONCESSE DA “VILLA RUSSIZ” CLICCANDO QUI>>>

LE FOTO DI STEFANO DEIURI LE POTETE VEDERE QUI SOTTOLE FOTO DI FABIO GON LE POTETE VEDERE QUI SOTTO

ORDINI D’ARRIVO:
ESORDIENTI:
1° MALCOTTI BARBARA  (TEAM CARRERA – NUVOLENTO ASD)
2° ALESSIO CAMILLA  (VELOCE CLUB TOMBOLO)
3° ZANINELLI VERONICA  (A.S.D. G.S. LUC BOVOLONE)
4° VALVASON ALESSIA  (INDUSTRIAL FORNITURE MORO – TRECIEFFE)
5° MASETTI GAIA  (A.S.D. BIKEDYNAMICS)
6° ARCANGELI GIOVANNA  (V.C. RIVIGNANO)
7° VETTORELLO GIORGIA  (U.C. CONSCIO PEDALE DEL SILE)
8° TOFFANIN MARTINA  (U.S. SCUOLA CICLISMO VO’)
9° ZAMPERETTI SOFIA  (TORRE VICENZA PINK BIKE)
10° PAULETTO DENISE  (ASD GIORGIONE ROSA – MOLINO DI FERRO)

ALLIEVE
1° DAL MAGRO ALESSIA  (TOP GIRLS – FASSA BORTOLO)
2° MARCHETTI AURORA  (TEAM ISONZO – CICLISTICA PIERIS)
3° PATERNOSTER LETIZIA  (A.S.D. S.C. VECCHIA FONTANA)
4° BONDAVALLI SARA  (V.C.GIRELLI CICLI – DALLA ROSA MOBILI ASD)
5° BALSAMO ELISA  (SPORT CLUB VIGOR A.S.D.)
6° DALTO JESSICA  (ASD GIORGIONE ROSA – MOLINO DI FERRO)
7° STEFANI MARTINA  (A.S.D. S.C.VECCHIA FONTANA)
8° SILVESTRI DEBORA  (VELOCE CLUB ISOLANO)
9° FAVERO ADELAIDE  (ASD GIORGIONE ROSA – MOLINO DI FERRO)
10° FATTORI GIORGIA (HAWAIKI RONCA’)

Posted in News | Leave a comment

04.05.2014 San Marco di Mereto (UD) – Quarto posto della brava Anais Milagros Patusso nel Memorial Nigris

Manca davvero poco alla prima vittoria su strada per il Team Isonzo Ciclistica Pieris. A San Marco di Mereto di Tomba nella manifestazione denominata “12/a Festa del Ciclismo abbinata al 6° Memorial Claudio Nigris” ad andare vicina al successo era ancora una volta Anais Milagros Patusso. In una gara sviluppata su tre giri di un percorso di 9 chilometri totalmente pianeggiante, la forte atleta pierissina si trovava in ottima seconda posizione non appena la volata era stata lanciata, ma esitava ad uscire tanto che le avversarie l’affiancarono costringendola ad un amaro quarto posto che la carica ancora di più in vista dei prossimi eventi. Vinceva la gara Beatrice Pozzobon (Top Girls Fassa Bortolo).
Le allieve, oltre al percorso pianeggiante, trovavano sulla propria strada l’asperità di Moruzzo. Proprio quest’ascesa faceva da spartiacque portando in testa alla corsa un manipolo di attaccanti. Trionfava solitaria Alessia Vigilia (GS Mendelspeck)con una ventina di secondi su un gruppetto di contrattacanti ed un minuto sul resto del plotone.

ORDINE DI ARRIVO ESORDIENTI:
1° POZZOBON BEATRICE (TOP GIRLS – FASSA BORTOLO) Km. 27 media di 32,079 Km/h
2° DA RUI MIRIANA (V.C.GIRELLI CICLI – DALLA ROSA MOBILI ASD)
3° ZANIN CARLOTTA (A.S.D.BREGANZE MILLENIUM )
4° PATUSSO ANAIS MILAGROS (TEAM ISONZO – CICLISTICA PIERIS)
5° ARCANGELI GIOVANNA (V.C. RIVIGNANO)
6° FUSCO LAVINIA (ASD GIORGIONE ROSA – MOLINO DI FERRO)
7° TOFFANIN MARTINA (U.S. SCUOLA CICLISMO VO’)
8° VETTORELLO GIORGIA (U.C. CONSCIO PEDALE DEL SILE)
9° VALVASON ALESSIA (INDUSTRIAL FORNITURE MORO – TRECIEFFE)
10° CALORE MARTA (F.S.S.ANDREA ASD)

ORDINE DI ARRIVO ALLIEVE:
1° VIGILIA ALESSIA (G.S.MENDELSPECK) Km. 51 media di 34,971 Km/h
2° BEZ GIULIA (V.C.GIRELLI CICLI – DALLA ROSA MOBILI ASD) a 20″
3° BONDAVALLI SARA (V.C.GIRELLI CICLI – DALLA ROSA MOBILI ASD) a 23″
4° ZANINI DALILA (S.C.LA PUJESE) a 25″
5° CAMATTA LUDOVICA (TOP GIRLS – FASSA BORTOLO) a 28″
6° SARTORI ALESSIA (A.S.D. S.C.VECCHIA FONTANA) a 1’00”
7° PIRRONE ELENA (G.S.MENDELSPECK)
8° FROMETA LEONARD SOFIA NILDA (G.S.MENDELSPECK)
9° GHIOTTO DEBORA (HAWAIKI RONCA’)
10° SILVESTRI DEBORA (VELOCE CLUB ISOLANO)

Posted in News | Leave a comment

27.04.2014 Drò (TN) – Ilaria Chinelli (GSC Villongo) ed Elisa Balsamo (Vigor) trionfano nel Trofeo Prugno Fiorito/Trofeo Loris Angeli

Cinque giri pianeggianti seguiti dall’erta finale di un chilometro erano il percorso del Trofeo Prugno Fiorito che le esordienti affrontavano a Dro (TN). Vinceva Ilaria Chinelli (GSC Villongo) regolando il gruppo allungato. La campionessa Italiana Elisa Balsamo (Vigor) imponeva il proprio ritmo negli ultimi metri del Trofeo Loris Angeli tagliando il traguardo a braccia alzate.
Le atlete del Team Isonzo Ciclistica Pieris terminavano la prova in gruppo.

ORDINE DI ARRIVO ESORDIENTI
1° CHINELLI ILARIA (G.S.C.VILLONGO ASD) Km. 23,650 alla media di 33,128 Km/h
2° MALCOTTI BARBARA (TEAM CARRERA – NUVOLENTO ASD)
3° MASETTI GAIA (A.S.D. BIKEDYNAMICS)
4° VALVASON ALESSIA (INDUSTRIAL FORNITURE MORO – TRECIEFFE)
5° TOFFANIN MARTINA (U.S. SCUOLA CICLISMO VO’)
6° GIULIANI MICHELA (VALCAR PBM)
7° LUCCHI GIADA (TEAM FEMMINILE TRENTINO )
8° GUADAGNIN MARINA (V.C.GIRELLI CICLI – DALLA ROSA MOBILI ASD)
9° SANTONI ARIANNA (TEAM FEMMINILE TRENTINO )
10° BARIANI GIORGIA (A.S.D. G.S. LUC BOVOLONE)

ORDINE DI ARRIVO ALLIEVE
1° BALSAMO ELISA (SPORT CLUB VIGOR A.S.D.) Km. 32,950 alla media di 34,888 Km/h
2° BEZ GIULIA (V.C.GIRELLI CICLI – DALLA ROSA MOBILI ASD)
3° TOMASI LAURA (INDUSTRIAL FORNITURE MORO – TRECIEFFE)
4° POLLICINI SILVIA (ESTADO DE MEXICO- EUROTARGET) a 7″
5° CONSONNI CHIARA (ESTADO DE MEXICO- EUROTARGET)
6° PATERNOSTER LETIZIA (A.S.D. S.C. VECCHIA FONTANA)
7° FIDANZA MARTINA (ESTADO DE MEXICO- EUROTARGET)
8° CODENOTTI KATIA (VALCAR PBM)
9° BONDAVALLI SARA (V.C.GIRELLI CICLI – DALLA ROSA MOBILI ASD)
10° MANZONI GLORIA (RACCONIGI CYCLING TEAM)

Posted in News | Leave a comment